Senza-titolo-2

Vetrate Minimal – La trasparenza per una gioia di vivere più grande – PREVENTIVO GRATUITO SUL NOSTRO SITO

Le vetrate minimal sono un sistema ideale per chi ha sempre l’occhio attento verso il mondo dell’architettura moderna e del design. La trasparenza di questi infissi crea nuove costruzioni di appartamenti, abitazioni e ville con concetti abitativi aperti e la massima incidenza della luce. Grazie al loro design, la vostra abitazione sarà inondata dalla luce e avrete un costante rapporto visivo con l’esterno.
Design, Comfort, Sicurezza ed Energia sono i concetti che stanno alla base di questa tipologia di vetrate.

Design:
Questo sistema sottolinea la linea chiara dell’architettura moderna e soddisfa il desiderio di una generosità inondata di luce dell’area abitativa.

Comfort:
L’estrema mobilità del sistema a rulli/guide di scorrimento in acciaio, ottimizzato, consente il movimento manuale, confortevole, di grandi superfici in vetro. I carrelli di scorrimento garantiscono un’elevata sicurezza di funzionamento e durata. Secondo la configurazione personalizzata dell’impianto è possibile impiegare azionamenti e chiusure elettriche, nascosti, su richiesta per aumentare il comfort di manovra.

Sicurezza:
La ventilazione può avvenire attraverso la fessura areazione bloccata manualmente oppure avvicinando elettricamente le ante scorrevoli.

Energia:
Questo sistema è impiegato, di norma, con vetro isolante a 2 lastre dello spessore massimo di 34mm. I valori Uw < 1,2 W/m²K possono essere conseguiti con il vetro isolante standard attuale (Ug= 1,0 W/m²K), contribuendo così al risparmio energetico.

Articoli correlati