Portoncini
Falegnameria Cappuccio
Portoncini Coibentati
portoncino_1
Scheda tecnica modello

Oltre alla vasta gamma di portoncini realizzati con anta in legno lamellare e pannelli bugnati, stiamo sempre di più realizzando porte d’ingresso con pannelli coibentati con capacità termiche, acustiche e anti-effrazione superiori al sistema tradizionale con montanti e traversi.

I pannelli utilizzati sono prodotti di alta qualità, con una stabilità certificata dalle prove clima eseguite in laboratorio, che ci tolgono la preoccupazione che con il tempo si possa deformare, a discapito delle prestazioni iniziali.

I pannelli hanno buoni valori di trasmittanza termica con valori Up<1,00 W/mqK, e nella versione con materiale fono-isolante l’abbattimento acustico è di 46 decibel per l’anta con spessore 68 mm.

Altro aspetto da non sottovalutare è la sicurezza anti-effrazione, infatti i pannelli possono essere utilizzati per realizzare portoncini con prestazioni fino alla classe di resistenza allo scasso CR3.

Dal punto vista estetico ogni portoncino può essere personalizzato con incisioni e pantografature di qualsiasi tipo e l’inserimento di vetri colorati, formelle artistiche, ecc..

Richiedi prevenitvo per questo prodotto

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Città (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Tipo (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Informativa privacy

Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali. (richiesto)