portoni sezionali
perego
Freebox Horizontal
Portone-sezionale-Freebox-light-by-Dierre
Scheda tecnica modello

Freebox Horizontal

Moderna combinazione tra linee e forme, creatività e funzionalità, sicurezza e intelligenza progettuale, Freebox Horizontal è un portone sezionale di nuova generazione, a pannelli snodati con scorrimento su guide orizzontali, che riduce drasticamente l’ingombro in movimento dell’anta.
Il portone scorrevole laterale è progettato per essere installato in garage con l’altezza del soffitti molto ridotti.

La semplicità della costruzione consente una facilità d’installazione, uso e manutenzione notevoli, non necessitando di gruppi di bilanciamento.
Lo scorrimento orizzontale agevole e sicuro è assicurato da un sistema di carrelli inferiori ammortizzato che prevede il buon funzionamento anche nel caso di lievi pendenze sia del pavimento che del soffitto.
Grazie al nuovo ed esclusivo raggio di curvatura, Freebox Horizontal è completamente sicuro eliminando il problema dell’antipizzicamento dita tra i pannelli.

 

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Ottimizzazione dello spazio interno ed esterno al box; design raffinato e rigoroso, fino a prevedere la scomparsa della maniglia; alte prestazioni d’isolamento termico; massima flessibilità di installazione; silenziosità e robustezza; sicurezza certificata di ogni parte mobile, in ottemperanza alle severe norme europee. In una parola, Freebox Horizontal, il portone sezionale scorrevole in orizzontale. In versione Linear e Personalsi possono essere disponibili sia in versione simillegno che in tutte le finiture RAL standard o a campione, abbinabili così anche a serramenti o porte sezionali già esistenti.

 

I portoni sezionali Freebox Horizontal sono in grado di sopperire a tutte le chiusure ad oggi in commercio, in quanto l’ingombro massimo è di soli 6 cm in altezza e di 14 cm in larghezza con uno scorrimento dell’anta silenzioso e leggero.
La possibilità del portone di scorrere a lato rappresenta l’unica soluzione per tutte le condizioni dove i muri non sono perfettamente a 90° gradi.

 

LA SICUREZZA IN PARTICOLARE

Nato dai criteri progettuali Dierre, il sezionale Freebox Horizontal è testato dall’Istituto CSI secondo le più rigide normative, a garanzia di assoluta sicurezza e qualità conformi agli standard più avanzati. Totale sicurezza dell’apertura e resistenza al carico del vento certificate dagli standard UNI EN 12604, 12424 e 12444. Forza garantita dalla certificazione UNI EN 12453. Trasmittanza termica del pannello e del portone adeguati allo standard ISO 10077. Isolamento acustico e comportamento al fuoco certificati dalla norma DIN 4102

SEI MOTIVI PER SCEGLIERE UN SEZIONALE FREEBOX

• Isolamento acustico e termico

• Massimo sfruttamento dello spazio in altezza (ingombro della traversa 60 mm) e in larghezza (montante da 140 mm)

• Il manto non deborda all’esterno del garage

• Apertura automatizzata per una sicurezza col massimo comfort o manuale con uno scorrimento leggero, lineare e silenzioso

• Installazione veloce in mezza giornata

• Nessuna manutenzione del rivestimento esterno e interno

La maniglia incassata sul bordo del Freebox Horizontal rende agevole manovrare il portone in assoluta sicurezza anche nel caso della versione manuale.Personalizzare Freebox Horizontal per avere un portone come l’avete sempre pensato.

Il sezionale laterale Freebox delimita il vostro spazio con eleganza e funzionalità. Una scelta destinata a durare nel tempo, che giorno dopo giorno vi dimostrerà la sua affidabilità. Freebox Horizontal delimita il vostro spazio privato così come circonda la vostra vita, con eleganza. Sicuri di proteggere il vostro spazio. Sicuri di utilizzare un sistema che garantisce la massima flessibilità d’installazione e l’uso in totale tranquillità. E sicuri anche di mantenere intatto il fascino e lo stile del vostro box auto.
Con i portoni sezionali Freebox, siete sicuri di fare la scelta migliore per la chiusura del vostro garage.

Richiedi prevenitvo per questo prodotto

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Città (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Tipo (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Informativa privacy

Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali. (richiesto)