Certificazioni

I nostri prodotti sono corredati da tutte le certificazioni necessarie, da quelle termo-acustiche, a quelle di sicurezza e di materiale costruttivo.
Real Project sa che un serramento di qualità, per essere tale, deve avere anche materiali di costruzione certificati, ma non solo, anche la conoscenza di esperti tecnici che ne conoscano le caratteristiche e sappiano assemblarlo.
Real Project sceglie i prodotti migliori per garantire un confort senza eguali.

Ricorda che ora è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 65% fino al 31/12/2014 sulla riqualificazione energetica. Real Project è al tuo fianco, riduci i costi aumenta il benessere.

Contattaci per avere più informazioni.

 

certificazioni_garanzia

scegli i tuoi serramenti o infissi!

serramenti in legno – legno alluminio serramenti in alluminio serramenti in pvc tapparelle e frangisole portoncini porte blindate porte legno porte arredo scale

Certificazione energetica

La certificazione energetica attesta la prestazione o rendimento energetico di un edificio, cioè il fabbisogno annuo di energia necessaria per soddisfare i servizi di climatizzazione invernale ed estiva, riscaldamento dell’acqua per uso domestico, ventilazione e illuminazione secondo utilizzi standard, dipendente dalle caratteristiche di localizzazione, posizione, isolamento termico e dotazione impiantistica dell’edificio stesso. La normativa attuale impone la presentazione di una certificazione energetica degli immobili alla presentazione del venditore al rogito notarile. Questa novità, impone a chi vende o a chi affitta l’immobile di fornire un certificato che attesti il reale consumo di energia dell’abitazione stessa.

La scala energetica va da una valutazione A+ a una valutazione G. Ovviamente, la categoria di immobili con il minore impatto ambientale sono quelli con la valutazione A, con tale caratteristica, il valore  dell’immobile aumenta, essendo di fatto, minore il costo per i consumi energetici e non solo. Attraverso il confronto con le prestazioni energetiche di un edificio efficiente (classi A+, A, B) e grazie alle informazioni riportate sull’attestato di certificazione energetica (ACE), l’utente è in grado di compiere una scelta più consapevole.

Scrivi una recensione

Lascia una recensione su Real Project Required fields are marked *